Comunicato Gruppo Panariello: Chiusura anno 2023

[Castellammare di Stabia], [11.12.23] – Gruppo Panariello, azienda leader nel settore dei parrucchieri e barbieri in Italia, è lieta di annunciare con orgoglio e fierezza, il raggiungimento degli obiettivi annuali prefissati durante i primi mesi dell’anno.

Questo 2023 ha segnato una crescita esponenziale per il Gruppo, sancendo un grande successo generale capace di anticipare anche, alcune delle proprie ambiziose proiezioni verso il futuro aziendale. Con grande entusiasmo e voglia di fare, guardiamo con meticolosità al prossimo anno, che si preannuncia come un periodo di celebrazione e realizzazione di un traguardo per noi significativo e altamente rilevante.

Con singolare attenzione, ponendo un “focus” speciale dal mese di settembre 2024, il Gruppo Panariello si posizionerà come primo player italiano nel settore parrucchieri e barbieri in franchising. Questo notevole passo conferma il costante e durevole impegno del Gruppo nel fornire in maniera perseverante, servizi di alta qualità in ogni progetto, consolidando positivamente la sua presenza all’interno del mercato nazionale.

Le 15 aperture già calendarizzate per il prossimo anno, sono segni tangibili e reali dei nostri progetti, capaci di rappresentare fortemente la fiducia e la richiesta sempre crescente da parte della nostra clientela in continua evoluzione ed espansione. Gruppo Panariello si impegna ogni giorno per offrire un’esperienza unica e innovativa, mantenendo elevati standard di professionalità e servizio in tutti i suoi saloni aperti nel corso del tempo.

Grazie al supporto dei nostri partner, clienti e collaboratori, guardiamo ancora una volta al futuro con ottimismo, risoluzione e determinazione. Vogliamo ringraziare inoltre, tutti coloro che hanno contribuito al successo del Gruppo nel corso di questo anno straordinario, capace di regalare come già accennato, una degna conclusione.

Il 2024 si proietta verso di noi in maniera largamente positiva, ponendosi come un periodo entusiasmante, movimentato e ricco di opportunità. Per questo Gruppo Panariello è già pronto a superare nuovi traguardi e raggiungere luminosi obiettivi, confermandosi come punto di riferimento nel mondo della bellezza e del benessere in Italia.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Panariello – Corso Alcide de Gasperi 277
80053 – Castellammare di Stabia (Napoli)
Telefono – 081 06 400 79
Email – info@gruppopanariello.it