Hairstudio’s apre nel centro commerciale più grande d’Europa: Maximall Pompeii

Ci prendiamo cura di te "alla grande"

Hairstudio’s apre un nuovo salone a marchio nel centro commerciale più grande d’Europa e del Sud Italia: Maximall Pompeii. Dopo numerosi rinvii dovuti anche alla pandemia abbiamo un periodo d’inaugurazione ufficiale (ottobre 2024), intanto che i lavori stanno procedendo bonariamente, lasciando spazio anche ai negozi che apriranno all’interno della struttura.

Situato nell’area ex Italtubi di Torre Annunziata, a breve distanza dagli iconici Scavi di Pompei l’enorme shopping resort promosso dal Gruppo Irgen e progettato da Design International porterà a un forte incremento dell’offerta di lavoro (circa 2.500 posti) in una zona come quella dell’area tra Torre Annunziata, Pompei e Castellammare di Stabia, particolarmente popolata di giovani e adulti alla ricerca di un lavoro.

Come anticipato, è ritenuto il centro commerciale più grande del Sud Italia grazie ai suoi numeri da record: 200mila metri quadri di lotto, 130 negozi e 30 ristoranti al suo interno divisi su due piani, un albergo a 4 stelle da 135 camere, un cinema con otto sale, un teatro con una sala conferenza e il nostro Hairstudio’s, che passo dopo passo sta costruendo un nuovo successo, proiettandosi verso un futuro cospicuo e solido.

Come se non bastasse, il Maximall Pompeii offre una piazza modello “anfiteatro” greco-romano e una fontana che garantirà anche uno spettacolo d’acqua con un getto di oltre 25 metri di altezza. Il parcheggio prevede ben cinquemila posti auto e trenta per i bus turistici. A questo, si aggiunge anche un parco verde aperto al pubblico di 50mila metri quadri ed una copertura di altri 6mila metri quadri.

Ispirato alla struttura che caratterizzava l’antica pianta cittadina di Pompei, il nuovo Maximall nasce con l’idea di creare un polo di attrazione turistica che possa realizzare i desideri dei visitatori, e noi siamo pronti con il nostro salone Hairstudio’s a soddisfare le esgienze di qualsiasi cliente che decide di affidarsi alla nostra professionalità. 

In calce una piccola galleria che mostra i primi pezzi di un enorme puzzle ancora tutto da costruire: