Hairstudio’s cambia il ruolo dei receptionist con la figura dell’Hair Advisor

Il ruolo “classico” della reception non è più adatto ormai, a soddisfare le esigenze del mercato coiffeur e per questo abbiamo deciso di potenziare e migliorare questo aspetto. Per tale ragione nei Concept Hairstudio’s ritroviamo le Hair Advisor, figure professionali capaci di gestire i pricipali social e supportare il salone nella scelta delle comunicazioni e azioni da intraprendere, vista la loro preparazione e formazione all’interno dell’ambito professionale descritto.

Fruitrice e competente della materia, la figura in questione è costantemente aggiornata sulle pricipali tendenze di mercato e novità inerenti all’industria cosmetica, offrendo così sempre il meglio al salone di riferimento.

Capace di diagnosticare in maniera completa le esigenze dei clienti, può offrire alle consumatrici ed ai consumatori un ventaglio di trattamenti e prodotti professioanali esaustivo, consigliando potenzialmente anche i trattamenti da fare a casa per mantenere privatamente l’elevato standard dei nostri saloni a marchio.

Il momento cassa diventa quindi, solamente una delle innumerevoli competenze di questa figura evoluta ed al passo con i tempi, che trasforma il ruolo dei receptionist del mercato coiffeur in qualcosa di nuovo e rivoluzionario.

Lunedì 15 aprile, quattro saloni HS hanno ottenuto ufficialmente questa figura professionale, dopo il duro lavoro e impegno di Teresa Carano (HS Casapesenna), Angela Napolitano (HS Montalto), Martina Volpe (Ariano Irpino) e Veronica Iavarone (Isernia).