HS apre un nuovo salone a marchio a San Giovanni Teatino (CH)

 

 

Il 25 febbraio Gruppo Panariello ha inaugurato un nuovo salone a marchio Hairstudio’s San Giovanni Teatino (CH), in via Aldo Moro, 100. 

Ad accoglierti con passione e professionalità, Sara Marinelli, figlia d’arte, nata e cresciuta tra pettini e forbici. L’hair stylist ha sposato la filosofia di Hairstudio’s, il franchising che, da 50 anni, unisce stilisti talentuosi sotto un’unica insegna, garantendo servizi dall’alto standard qualitativo. Sara vuole proporre un’esperienza che va oltre i servizi stessi e regalare momenti speciali in un ambiente accogliente e di massimo relax, tenendo fede alla missione “ci prendiamo cura di te”.

L’apertura di questa nuova oasi di bellezza e benessere, sottolinea l’impegno saldo di Sara, nel definire nuovi standard di estetica e stile non solo nel settore professionale, ma anche territoriale, cercando di valorizzare il suo luogo di appartenenza. L’ esperienza nel salone della madre a Chieti, enfatizza la sua competenza e dedizione all’arte dell’hair styling confermandosi una grande risorsa per Gruppo Panariello.

HS Sambuceto si presenta come una destinazione essenziale per coloro che cercano non solo risultati impeccabili in termini di tagli e acconciature, ma anche un’atmosfera piena di accoglienza, eleganza e professionalità.

 

BRAND PARTNER: L’Oréal Italia S.P.A.

 

HS Sambuceto