aprire il tuo salone di parrucchiere non è mai stato così facile

Se vuoi realizzarti a livello professionale, ricevere il giusto compenso economico e smettere di essere solamente un collaboratore, allora siamo la soluzione che stai cercando: apri subito la tua attività senza costi iniziali, penseremo a tutto noi.

La nostra esperienza al servizio del tuo sogno

Offriamo un servizio completo, occupandoci di ogni aspetto del lancio e della gestione di un salone:

investimenti finanziati

Gruppo Panariello si impegna ad accompagnarti in ogni fase del tuo percorso imprenditoriale partendo dalla ricerca delle economie utili.

La nostra formula agevolata permette di ottenere un finanziamento totale con un contributo a fondo perduto di 45,000€ a persona. Ulteriori 30,000€ sono finanziati con restituzione a tasso zero, a partire dal terzo anno di attività del salone.

Avrai un salone completo

Ti supportiamo durante la ricerca del locale adatto e ci occupiamo della progettazione e dell’arredamento del salone.

Offriamo la formazione e la selezione accurata del personale, garantendo una squadra di professionisti pronti a mettersi in gioco con passione e grande voglia di crescita.

Con un business training periodico, il tuo team si perfezionerà continuamente, e sarai seguito anche dal lato commerciale della tua attività, grazie all’esperienza dei nostri esperti.

Supporto digitale

Il supporto digitale è parte integrante del pacchetto, con servizi completi per la tua presenza online, rendendo il tuo salone un’attività riconosciuta e scelta da migliaia di potenziali clienti.

Per semplificare la gestione quotidiana avrai a disposizione un gestionale all’avanguardia specificamente progettato per parrucchieri che ti permetterà di gestire le prenotazioni dei clienti.

perché affidarti a noi

Gruppo Panariello, con migliaia di professionisti formati e una rete di 50 saloni a marchio, ha svolto un ruolo di primo piano nell’industria dedicata agli coiffeur per 50 anni, consolidando la sua posizione come punto di riferimento nel settore.